EF Corsi di inglese all’estero

admin August 3rd, 2012

EF logo

In una società sempre più globalizzata non si può non parlare inglese ed è per questo motivo che in tutto il mondo sempre più persone lo imparano, a scuola ma anche frequentando corsi privati in Italia o all’estero.
Sicuramente la scelta di un corso di inglese all’estero rappresenta il modo più veloce per l’apprendimento di questa lingua, perchè con l’immersione nella realtà locale la lingua è vissuta a 360 gradi, in classe, ma anche al di fuori, grazie alla possibilità di mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni.

I viaggi studio rappresentano la scelta vincente per tutti; per i più piccoli che possono iniziare sin da subito a prepararsi al futuro e per i più grandi che, grazie alla ricca gamma e flessibilità dell’offerta formativa, hanno la possibilità di trovare la soluzione più idonea alle proprie necessità di tempo o di studio.
Sì perchè molto spesso è il tempo il nemico più grande, contro cui lottare scegliendo una scuola di qualità in grado di garantire i risultati migliori nel minor tempo possibile.

Quindi, qual è la scuola migliore? E dove seguire un corso di inglese?

Prima di decidere è sempre consigliabile informarsi: quali sono le metodologie di insegnamento della scuola? Quali i libri di testo? Quali i servizi offerti? La scuola è riconosciuta dal British Council? Quali le esperienze di chi vi ha già studiato?

Inoltre per quanto concerce le destinazioni, l’offerta è molto ricca e comprende tantissime mete in Europa, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Singapore e Sud Africa, tra cui Londra, in Inghilterra, e New York, negli Stati Uniti, da sempre in testa alle preferenze di tutti.

Per i corsi estivi inglese ma anche per chi ha la possibilità di studiare durante l’anno, EF Education First ha sempre la soluzione migliore, in grado di soddisfare qualsiasi età ed esigenza. Grazie ad una presenza capillare in tutti i continenti e all’esperienza acquisita in quasi cinquant’anni di attività, EF è l’azienda leader del mondo nella formazione linguistica, in grado di garantire un apprendimento efficace, rapido e con risultati duraturi. Alla base del suo successo vi sono: insegnanti qualificati ed esperti, flessibilità dei programmi e alta qualità dei servizi e del metodo didattico, al quale EF attribuisce una grande rilevanza. Ne è una conferma, l’istutuzione da parte dell’azienda di una prestigiosa Unità  di Ricerca EF per lo sviluppo della della didattica della lingua inglese, presso il Dipartimento di Linguistica Teorica ed Applicata dell’Università di Cambridge.

I corsi di inglese EF offrono la più ampia flessibilità, si possono iniziare qualsiasi lunedì dell’anno, hanno una durata variabile da due e cinquantadue settimane e si possono frequentare in tantissime località, tutte bellissime e ricche di attrazioni turistiche, culturali e naturali.

EF logo

  • Comments(0)

I commenti sono chiusi.